ScarsoOttimo

L'Auditorium Diocesano di Teano, mons. F.Tommasiello, si trova a Teano (CE) in viale Italia, snc

A1 Napoli - Roma Uscita Capua : distanza 16 Km ca

Uscire al casello autostradale di Capua. Dopo 300mt svoltare a destra in direzione Roma e  proseguire sulla SS6.

Dopo ca 10 Km, s'incontrano due rotonde: alla seconda, effettuare l'inversione di marcia, quindi dopo 50mt, svoltare a destra  in direzione Teano.

Al bivio per Teano Scalo, procedere dritto, e percorrere tutto Viale dei Platani (ca 1Km)

Giunti a Borgo S.Antonio Abate, seguire l'indicazione stradale turistica  Auditorium Diocesano , che da questo punto dista 1km ca.

A1 Roma - Napoli Uscita Caianello: distanza 10 Km ca

Uscire al casello autostradale di Caianello e svoltare a destra sulla SS Telesina.

A 650 mt, svoltare a destra in direzione Teano, percorrendo la SP 329 ( ex SS608 ), per ca 7,5.

Arrivati a Teano, percorrere tutta Via XXVI Ottobre ed al termine della stessa svoltare a destra.

Seguire l'indicazione stradale turistica  Auditorium Diocesano , che da questo punto dista 700mt ca.